QUADRO VEHICLES S.A. | Quadro Vehicles Svizzera

LA SOCIETÀ

Fondata nel 2010, Quadro Vehicles ha sede a Vacallo, in Svizzera. La società sviluppa veicoli compatti a tre e quattro ruote basculanti capaci di offrire un livello unico e superiore di sicurezza, comfort e divertimento, ideali per la mobilità urbana contemporanea.

È presente in oltre 20 Paesi nel mondo, attraverso filiali dirette e importatori, con un network di oltre 500 concessionari.

Tutti i veicoli Quadro Vehicles sono dotati di sistema HTS Hydraulic Tilting System™ brevettato in tutto il mondo, una tecnologia unica per l’inclinazione simultanea di tutte e quattro le ruote.

Con il lancio di QOODER, Quadro Vehicles S.A. ha imposto una nuova categoria di mobilità a quattro ruote. Sicuro come un’auto, agile come una moto. Grazie alla tecnologia ed al design unico, QOODER offre un livello di sicurezza, comfort e divertimento impareggiabile.

I NOSTRI PILASTRI

  • HTS Hydraulic Tilting System™: unico e rivoluzionario sistema di sospensioni idro-pneumatiche (con brevetto internazionale) garanzia di stabilità e sicurezza.
  • Veicoli compatti e maneggevoli per una guida sicura in tutte le condizioni stradali e climatiche.
  • Engeneered in Switzerland.
  • Tutti i veicoli Quadro Vehicles si guidano con patente auto.
Top